Location

Posizionato strategicamente nel cuore della Regione Veneto tra le province di Treviso, Padova e Vicenza, Castelfranco Veneto è ben collegato (anche mediante trasporto pubblico) alle principali città, centri produttivi e commerciali della zona. Importante nodo ferroviario all'incrocio delle tre principali linee regionali, la città è direttamente connessa via treno con Venezia (50 min circa) e con tutti i maggiori centri turistici della regione. 

Hotel alla Torre si trova nel centro storico della città, a ridosso delle mura del castello e proprio a fianco della Torre Civica.

 

Città e dintorni

Castelfranco Veneto è una città murata di circa 32.000 abitanti in provincia di Treviso caratterizzata dalla presenza del castello medievale, circondato da scenografico fossato, quasi integralmente conservato con le sue torri ai quattro angoli e nei punti mediani ad oriente e meridione. Famosa per essere la città natale di una delle figure più straordinarie ed enigmatiche della storia della pittura ( Giorgione ), ne conserva l'antica dimora ora Museo a Lui dedicato ( Casa Giorgione ), e, in una cappella del Duomo, la famosa “Pala di Castelfranco”. Mantiene un centro storico dentro e fuori le mura compatto e ben conservato, caratterizzato dalla presenza di numerosi negozi, ristoranti, bar e locali che ne danno un’impronta elegante ed una certa vivacità diurna e notturna.

Scopri il video dedicato alla città:

 

Contatti

Piazzetta Trento Trieste, 7
31033 Castelfranco Veneto (TV)

Tel. (+39) 0423.498707
Fax (+39) 0423.498737
info@hotelallatorre.it

Sede leg. e amm. "LA TORRE SRL"
Borgo Treviso 18
31033 Castelfranco Veneto (TV) - Italia

Cod. fisc., P.Iva e Registro Imprese di Treviso n. 01760910263
Capitale Sociale € 100.000,00 int. vers.